vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio Uisp, maltempo in Emilia: match rinviato per il Boca Punta Penna

Più informazioni su

BOLOGNA – Ancora un turno di riposo forzato per il Boca Punta Penna. A causa delle abbondanti piogge cadute nella notte tra giovedì e venerdì sul capoluogo emiliano, infatti, l’assessorato allo sport del comune di Bologna ha deciso, forse in maniera troppo affrettata, di rinviare a data da destinarsi l’intera giornata (ultima del girone di andata) del campionato UISP. 

Dunque anche questa settimana i biancorossi non possono scendere in campo per cercare di allungare la striscia positiva di risultati che li vede protagonisti. La prossima giornata, in programma per il 4 dicembre, avrebbe dovuto vedere la sfida contro il Balcanico Romanè (sconfitto per 3 a 2 nella partita d’esordio) ma, a causa della squalifica di questa compagine dal campionato, al Boca toccherà ancora rimanere fermo ai box. Peccato, perché visti i recenti risultati l’entusiasmo della squadra è alle stelle e la voglia di tornare a correre dietro al pallone è davvero tanta.

Con ogni probabilità, quindi, tenendo conto anche delle condizioni meteo, il ritorno dei biancorossi alle gare ufficiali potrebbe avvenire direttamente nel 2011, a meno che non si riesca a recuperare in dicembre almeno la trasferta di Monterenzio contro la Trattoria Damì, in programma la scorsa settimana.

Per chiunque volesse rimanere informato sulle vicende calcistiche, risultati e classifica possono essere consultati sul sito http://www.uispbologna.it/calcio/calcio-11/ (categoria Dilettanti, girone B), oppure sul sempre aggiornatissimo profilo Facebook della squadra.

 Simone Giardino

Più informazioni su