vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Provincia mette in vendita la casa cantoniera da ristrutturare

Più informazioni su

VASTO – La Provincia, per fare cassa, mette in vendita 28 immobili di sua proprietà. Nel piano di dismissione rientra anche un fabbricato situato nel Vastese: è la ex casa cantoniera dell’Anas a Torrebruna. Si trova al chilometro 86,655 della Strada provinciale Istonia. “L’immobile  – si legge in una nota della Provincia di Chieti – è costituto da due unità poste su due piani. Lo stato di conservazione è insufficiente. L’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria.

Gli immobili sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le pertinenze, servitù attive e passive eventuali, a corpo e non a misura. Ogni concorrente deve far pervenire offerta scritta incondizionata entro le ore 12.00 del 22 dicembre prossimo, mentre l’apertura dei plichi avverrà il 23 dicembre alle 10.00 presso gli uffici del Servizio Patrimonio della Provincia”.

“Con questa nuova asta – ha spiegato l’assessore al Bilancio, Alessio Monaco – speriamo di realizzare la vendita della maggior parte degli immobili previsti, così da contribuire a coprire il disavanzo di amministrazione e dare respiro alle casse dell’ente al fine di avere maggiore liquidità per procedere al pagamento dei fornitori e dei creditori”.

Più informazioni su