vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I bar lungo la Statale 16 nel mirino dei ladri. Nuovo tentativo di furto

Più informazioni su

VASTO – Bar di Vasto Marina ancora nel mirino dei ladri. Nei giorni scorsi era toccato al Luca’s coffee di Vasto Marina subire l’ennesimo raid degli ignoti. Questa volta i malviventi sono riusciti a entrare nel Bar Perrozzi, anche questo in località San Tommaso. E’ stato il sistema d’allarme a mettere in fuga i ladri, che sono scappati senza prendere nulla e lasciando nel locale il materiale da scasso utilizzato per forzare la saracinesca e per rompere la vetrata d’ingresso.

Le forze dell’ordine indagano per risalire agli autori del tentativo di furto. In base alle modalità con cui si è svolto l’episodio, la prima impressione degli investigatori è che non si sia trattato delle stesse persone entrate in azione al Luca’s Coffee: i ladri, infatti, non si sono accertati dell’esistenza di un sistema d’allarme.

Restano sotto tiro i locali pubblici della parte meridionale di Vasto Marina, che gli ignoti, spesso provenienti dalla Puglia, raggiungono facilmente attraverso la Statale 16, che offre loro una comoda via di fuga notturna.

 

Più informazioni su