vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Asfalto scivoloso: 4 incidenti. Due testacoda sull'autostrada

Più informazioni su

VASTO – Forse non si potrà parlare di ondata di maltempo, ma la pioggia caduta tra ieri sera e oggi sulla costa vastese ha creato non pochi disagi alla circolazione stradale. Tre feriti, un’auto contro un recinto a Casalbordino, un’altra ribaltata sulla Statale 16 e altre due in testacoda sull’autostrada A14. E’ il bilancio di due incidenti causati dall’asfalto reso viscido dall’acqua caduta sulle strade del litorale.

Auto contro un recinto. Tre feriti nell’incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri lungo Via San Nicola a Casalbordino. Per cause al vaglio della polizia municipale di Casalbordino, la Ford Focus condotta da P.M.A., una donna di 41 anni di Villalfonsina, forse per l’asfalto scivoloso per la pioggia ha sbandato andando a sbattere contro un recinto. Sull’auto viaggiavano anche due figli piccoli della donna, rimasti feriti assieme alla mamma. Sul posto sono giunti per i soccorsi i vigili del fuoco di Vasto e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i tre in ospedale al San Pio da Pietrelcina a Vasto. La donna è in prognosi riservata, mentre le condizioni dei figli sarebbero meno gravi.

Statale 16. Una Toyota Yaris si è ribaltata lungo la Statale 16, in località Casarza, intorno a mezzogiorno. Sul posto gli uomini della polizia stradale e il soccorso stradale per rimuovere la vettura e ripristinare la circolazione, non prima di aver bonificato la carreggiata da frammenti di vetro e olio fuoriuscito dalla macchina.

A14. Due testacoda nello stesso punto dell’autostrada A14. Al chilometro 446 Sud, in territorio di Vasto, una Volkswagen Golf e una Fiat Punto hanno pericolosamente perso aderenza dall’asfalto intorno alle 9.55 e alle 12.40. Nulla di grave per i conducenti. Sono intervenuti polizia autostradale e 118.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su