vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Musica, successi internazionali per i Fallingice: album esce nel Benelux

Più informazioni su

VASTO – Continuano a mietere successi internazionali i Fallingice, gruppo alternative rock di cui è leader il vastese Valerio Vizioli, in arte Vice.

Meatsuit, l’album d’esordio della band, è in vendita dal 26 novembre in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. E’ prodotto dalla Roadrunners records Belgium, casa discografica di qualità e leader mondiale nella musica metal. La Roadrunner ha prodotto gruppi di alto livetto, tra cui Korn, Slipknot, Dream Theater, Alter Bridge e molti altri.

“I Fallingice .- si legge in un comunicato – arrivano a questo traguardo grazie agli ottimi riscontri ricevuti dalla stampa nazionale ed estera (con il supporto dell’ufficio stampa di Ilaria Berlingeri) e sono tra i primi gruppi italiani ad essere distribuiti dalla Roadrunner in collaborazione con Alkemist Fanatix Europe.

Meatsuit è stato prodotto da Alessandro Paolucci (Raw Power) e dai Fallingice al noto West Link di Pisa, mixato da David Lenci (Uzeda, Charlotte Hatherley, One Dimensional Man) al Red House Recordings e masterizzato al Precision mastering di Hollywood dal grande Tom Baker, lo stesso che si occupa tra gli altri di Marilyn Manson, Nine Inch Nails, Deftones, Helmet e Alter Bridge”.

 A Vasto, l’album è in vendita presso la Casa del Disco di Piazza Diomede. Lo si può trovare nei migliori negozi di dischi italiani o scaricarlo da Itunes 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della band http://www.fallingice.net/ e il sito della Roadrunner http://www.roadrunnerrecords.be/

Per tutte le domande inerenti alla promozione: Dirk van den Auweele (e: dvandenauweele@cnrrecords.be)

Vendite: Roadrunner (t: 03 292 8390)

 

 

Più informazioni su