vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vetrina di Vastoweb: Al "Bingo Seven" vincite fino a 500mila euro

Più informazioni su

TERMOLI – Gli appassionati della dea bendata e in cerca di sorte benevola hanno trovato il loro Eden. Al Bingo Seven di via delle Acacie a Termoli, infatti, da giovedì scorso sono state inaugurate 50 nuovissime e fiammanti slot machine, una generazione avveniristica per queste macchinette che inchiodano all’attenzione e al gioco i patiti di questo genere di intrattenimento.

Una sala dedicata solo a questa tipologia di scommessa, con il giocatore che inserisce le monetine sognando che la comparsa di un jackpot, da 5.000 a ben centomila euro, gli risolva la vita o gli allieti la settimana. Un’opportunità unica, che eviterà quella trasmigrazione che le persone erano costrette ad affrontare per recarsi in casinò lontani del Settentrione.

Il tetto per singola macchinetta è tuttavia un livello, ma non quello assoluto come possibilità di vincita, poiché grazie a un meccanismo in tempo reale, si avrà anche l’opportunità di concorrere al jackpot nazionale, che fa vincere mezzo milione di euro, il vecchio miliardo di lire che tutti hanno sognato nella propria esistenza, sin dai tempi gloriosi del Totocalcio.

La Bingo Seven ha aperto i battenti nel dicembre del 2001 e da allora ha ospitato decine di migliaia di giocatori all’anno, anche provenienti dalle regioni limitrofe. In quell’ambiente, infatti, strutturato su due sale, non solo ci si diverte con la mega tombola aperta tutto l’anno, ma si cena confortevolmente, si consumano bevande e spuntini al bar, si acquistano i gratta e vinci e le stesse colonne del Superenalotto e del Win for Life, una vera casa del gioco.

L’acronimo Vlt (Video lottery terminal) sta a indicare il sistema di gioco che è stato allestito per le slot machine, da sempre il massimo richiamo per gli scommettitori, garantiti da un meccanismo certificato, autorizzato dal Ministero e che non cela alcun inghippo.

Diversi gli orari di apertura a seconda del gioco da intraprendere, con la sala delle slot machine attiva già dalle 15, mentre il Bingo, che nei giorni festivi anticipa alle 18, è disponibile dalle 20.30.

 

Più informazioni su