vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Natale, dal 5 dicembre iniziative dei commercianti di "Vasto in centro"

Più informazioni su

VASTO – Artisti di strada provenienti da varie zone d’Italia, trampolieri, giocolieri,  street band di Babbo Natale, spettacoli col fuoco e le Nataline.

Sono le attrattive che, nel centro storico, accompagneranno i vastesi al Natale. “Una dolce attesa”, così la definisce il consorzio Vasto in Centro, che ha allestito il programma dell’intrattenimento in collaborazione con l’amministrazione comunale, “con iniziative ed eventi che animeranno la zona nevralgica dello shopping natalizio”.

Addobbi a promozioni particolari negli esercizi commerciali della città antica. Suoni e colori del Natale riempiranno il cuore di Vasto a partire da domenica pomeriggio, 5 dicembre, con la Banda dei Babbi Natale, che daranno il via all’apertura continuata dei negozi, che resteranno a disposizione della clientela tutti i giorni, anche di domenica, fino a Natale. Ulteriori spettacoli si terranno nei week-end.

“Un’iniziativa – commenta Marco Corvino, presidente di Vasto in Centro – che già lo scorso anno, grazie alla sensibilità e allo sforzo economico sostenuto,  ha vivacizzato e caratterizzato il periodo festivo, richiamando l’attenzione di bambini e non solo, ma ha soprattutto cercato di rendere più piacevole l’attesissimo momento dedicato agli acquisti natalizi. Ci auspichiamo che anche per le prossime festività, il centro storico sia l’affascinante Vetrina che tutti si aspettano e che soprattutto merita”.

Giuseppe Ritucci – giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su