vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Associazione "VabBò", domani il concerto gospel "Angel's Eyes"

Più informazioni su

BOLOGNA – Si svolgerà domani, 5 dicembre, alle ore 16.30 nella Chiesa di Santa Maria del Suffragio a Bologna il concerto gospel organizzato dall’Associazione VAbBÒ – Vasto e Dintorni a Bologna.
Il concerto sarà tenuto dal coro Gospel Angel’s Eyes di Vasto, che per l’occasione, si esibirà per la prima volta a Bologna, città molto attenta ai fenomeni musicali di questo genere.
L’evento sarà anche l’occasione per il tradizionale scambio di auguri tra i soci, amici e simpatizzanti dell’Associazione.
L’Associazione ringrazia il coro e il Suo direttore Danilo Laccetti per aver accettato l’invito, Antonio Di Carlo ed il nopay-justpLay che Domenica, prima del concerto, andrà in giro per la Città con un simpatico pulmino a pubblicizzare l’evento (http://www.nopay-justplay.com/), Silvia Terpolilli, Emilia Roberti e Giuseppe Pennacchietti che con grande passione hanno alacremente lavorato agli aspetti organizzativi dell’iniziativa e la Parrocchia di Santa Maria del Suffragio per la disponibilità ed ospitalità.
Con l’evento di Domenica si chiude un anno ricco di iniziative – ha affermato il Presidente dell’Associazione, Giampaolo Di Marco – che hanno interessato molteplici settori, dal sociale alla cultura, dalla musica all’enogastronomia per finire con la conoscenza del nostro territorio in Emilia Romagna. Ringrazio tutti coloro che si appassionano con noi e che rendono possibile la realizzazione degli scopi statutari della nostra associazione. A loro va il più sincero e fervido augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo”.
Info: http://www.vabbo.it/ nonché su facebook nel profilo di Vabbò.

Più informazioni su