vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio-Promozione, per il Vasto Marina oggi big match a Sambuceto

Più informazioni su

VASTO – Alessandro Contini è abile e arruolato. A due giorni dall’ufficializzazione del nuovo acquisto, il Vasto Marina è pronto a far esordire l’attaccante trentottenne ex Francavilla, Chieti e Sambenedettese. Dopo l’1-1 di Sulmona, altro match fondamentale nel cammino della squadra di Massimo Vecchiotti.

Oggi i biancorossi giocano a Sambuceto, sul campo della Folgore che, come loro, è in testa alla classifica del girone B di Promozione: 39 punti, 2 in più del San Nicola Sulmona, che gioca a Scerni. Il campionato è a un punto di svolta. Il big match della sedicesima giornata di andata segna lo spartiacque di un’intera stagione. Un risultato positivo significherebbe molto per la formazione del presidente Remo Grassi. Anche perché nel girone di ritorno entrambe le avversarie nella lotta al vertice dovranno giocare al campo sportivo di contrada San Tommaso. La battaglia per la vittoria finale sembra già ristretta solo alle tre battistrada: al quarto posto c’è, infatti, il Penne, che ha ammulato 10 lunghezze di ritardo su Vasto Marina e Folgore Sambuceto.

Tra le altre partite della sedicesima giornata, il San Salvo riceve il Torre Alex Cepagatti e il Real San Salvo affronta la trasferta insidiosa di Pianella.

Più informazioni su