vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Eroina e hashish nascoste nei vestiti, arrestato un operaio

Più informazioni su

VASTO – Eroina e hashish nascosti negli indumenti e in un marsupio. Li hanno trovati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Vasto durante i servizi di controllo, intensificati nel periodo natalizio. I militari hanno arrestato un ventinovenne operaio di Cupello, del quale sono state rese note solo le iniziali: N.A..

“La pattuglia  scrive in un comunicato il capitano Giuseppe Loschiavo – notava un’ autovettura con due giovani a bordo. I militari decidevano di procedere all’identificazione dei due soggetti e al controllo dell’autovettura.
Dal controllo risultava che sia i documenti d’identificazione personale che quelli dell’autovettura erano regolari. L’atteggiamento oltremodo nervoso e insofferente dei due giovani, però, faceva sorgere il sospetto che i due potessero nascondere qualcosa. Si procedeva, quindi, a perquisizione personale e veicolare”.

Quattro grammi di hashish e altrettanti di eroina erano nascosti nei vestiti e nel marsupio del ventinovenne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere vastese di Torre Sinello.

 

Più informazioni su