vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Marra (Rifondazione comunista) al Pdl: "Per voi sondaggi negativi"

Più informazioni su

VASTO – Per i politici del “centrodestra, perdente anche nei sondaggi da loro commissionati, qualsiasi arma è buona, pur di smontare il sindaco Lapenna”. E’ Marco Marra (Rifondazione comunista), assessore comunale alle Politiche sociali, ad attaccare gli avversari, rispondendo a una polemica sollevata dal Pdl attraverso Qui Quotidiano, il giornale gratuito diretto dal consigliere regionale Giuseppe Tagliente, sul progetto di città satellite in località Colle Pizzuto, al confine con San Salvo.

Il riferimento è al sondaggio svolto dall’istituto demoscopico specializzato Ipr Marketing attraverso interviste telefoniche tra i vastesi sulle loro preferenze politiche. I risultati, fino ad ora, non sono stati resi noti. Solo voci che percorrono i corridoi della politica.

L’esponente del Prc sostiene che “non sarà una discordanza di vedute nell’affrontare una questione politica a mettere in discussione il nostro appoggio alla ricandidatura a sindaco di Luciano Lapenna, a maggior ragione per una questione su cui, al di là delle pressioni, tutti i partiti di coalizione hanno espresso un secco no. E spero si porti in Giunta il prima possibile, così la facciamo finita.
Di contro, aspettiamo ancora di sapere cosa ne pensa il centrodestra vastese che su questa vicenda rischia davvero di spaccarsi, visto che i diretti interessati militano nel Pdl”.

 

 

Più informazioni su