vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011. Desiati cerca alleati e chiama l'Udc: "Incontriamoci"

Più informazioni su

VASTO – “Sono convinto che l’Udc rappresenti una forza politica importante per il rilancio delle sorti di Vasto e sono altresì convinto possano essere molte le occasioni di condivisione di un percorso amministrativo rivolto al bene della città”. Si conclude così la lettera che Massimo Desiati, candidato sindaco di Progetto per Vasto, indirizza a Roberto Laccetti, segretario cittadino dell’Unione di centro.

“Sto avendo – scrive Desiati – più incontri con i responsabili dei partiti, degli operatori economici e delle associazioni della città. L’iniziativa è nata allo scopo di verificare la condivisione dei temi di un programma elettorale da presentare in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

Avrei pertanto – è l’invito rivolto a Laccetti – sincero piacere nel poterti incontrare, unitamente al gruppo consiliare del Tuo partito nell’Assemblea civica ed al consigliere regionale del territorio, Antonio Menna, al fine di un confronto e dell’acquisizione di idee e suggerimenti in ordine alla individuazione di soluzioni amministrative per le prospettive di crescita della nostra città”.

Più informazioni su