vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio Uisp: Boca Punta Penna, il 30 triangolare allo stadio Aragona

Più informazioni su

VASTO – L’Asd Boca Punta Penna, l’associazione sportiva dilettantistica nata su iniziativa di alcuni ragazzi vastesi residenti a Bologna, ha organizzato un triangolare amichevole che si svolgerà il 30 dicembre dalle ore 14.30 in poi allo stadio Aragona di Vasto.

Un’occasione utile sia per conoscere da vicino i ragazzi che fanno parte della squadra che sta disputando con buoni risultati il campionato Uisp bolognese, ma anche per essere al corrente delle intenzioni di questo progetto che ormai sta diventando una solida realtà e che mira a coinvolgere attraverso lo sport sempre più ragazzi fuorisede.

Il Boca Punta Penna affronterà nell’amichevole di Natale le compagini amiche del Pakundobet e del Lokomotiv Urano. Il Pakundobet è una squadra di ragazzi vastesi che partecipa al campionato di calciotto mentre la Lokomotiv Urano è una squadra di amici del Boca Punta Penna che non possono militarci in quanto non domiciliati a Bologna.

Ogni partita durerà 45 minuti e la squadra vincitrice si aggiudicherà il primo trofeo La Locanda del Doge. La premiazione della squadra vincitrice verrà effettuata dalle ore 19.00 in poi proprio presso
La Locanda del Doge in via Adriatica 1 a Vasto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dirigenza dell’Asd Boca Punta Penna all’indirizzo mail bocapuntapenna@gmail.com.

ufficio stampa Boca Punta Penna

Più informazioni su