vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sel, oggi l'assemblea provinciale con lo sguardo ai temi politici locali

Più informazioni su

VASTO – Le questioni organizzative si intrecciano con quelle della politica locale. Con la scelta del candidato sindaco del centrosinistra e l’attesa per le decisioni del Pd. Sinistra ecologia e libertà oggi pomeriggio si riunisce in assemblea provinciale. Appuntamento alle 17 al Palace Hotel di Vasto Marina, dopo che la riunione del parlamentino era saltata il 17 dicembre a causa delle forti nevicate di quei giorni.

Sel ha da mesi ribadito il suo sostegno alla ricandidatura di Luciano Lapenna, sindaco di Vasto. La scelta, però, tocca soprattutto al partito del sindaco, il Pd, che dovrà tornare a confrontarsi dopo l’assemblea del 19 dicembre.

L’assemblea. Saranno il responsabile organizzativo nazionale, Ciccio Ferrara, e il segretario regionale del partito, Gianni Melilla, gli ospiti dell’assemblea provinciale di Sinistra ecologia e libertà.

All’ordine del giorno tre questioni: organizzazione del partito sul territorio, elezione della segreteria provinciale e nomina dei delegati al congresso regionale.  

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su