vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trasmissione di Pino Fiore: il calcio vastese con Nicola Travaglini

Più informazioni su

VASTO – Da Emanuele Fiore riceviamo e pubblichiamo:

Si è conclusa ieri l’ultima edizione dell’anno per la prima web radio del vastese ‘VastoNews Radio’ ,
Un salto all’indietro negli anni con l’intramontabile musica anni ’80 , hanno caratterizzato la nona trasmissione condotta da Pino Fiore ‘Torniamo a fare radio’ con la presenza speciale di Nicola Travaglini , noto tifoso biancorosso, al fianco del consueto Marco Lucci, per l’angolo riservato alla Pro Vasto.
“La passione per la radio non è tramontata – spiega l’ideatore Nicola Cinquina – e il grande seguito ne è la testimonianza. A gennaio il palinsensto si amplierà con vari programmi tra i quali , un edizione attinente   Biofox di Vasto ,   una ‘Playlist’ del momento e da un programma di psilocologia curato da Federica .
Nel corso del programma , i vocalist presenti , hanno voluto dedicare la canzone ‘Quella carezza della sera’ dei New Trolls ad un vecchio speaker delle radio libere Nicola Marino e al fratello del collaboratore Mauro , Luciano Del Piano.
Per ascoltare la trasmissione è necessario collegarsi al sito http://www.vastonews.it/. Per rimanere in contatto con ‘VastoNews Radio’ è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica vastonews@gmail.com o aggiungere alla lista amici di Facebook l’account relativo.

Più informazioni su