vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Giovani in movimento" sbarca sul web: portale dei giovani di destra

Più informazioni su

VASTO – Giovani in movimento sbarca sul web. L’associazione che raggruppa a Vasto i giovani di centrodestra e pubblica un foglio mensile gratuito stampato in 2mila copie ora raddoppia: http://www.gimvasto.it/ è l’indirizzo del nuovo sito internet.

“Al cartaceo – dice il responsabile, Marco di Michele Marisi – si affianca uno spazio on-line aggiornato costantemente. Editoriali, opinioni, cultura, politica, video, interviste,vignette, servizi agli studenti e tanto altro saranno contenuti nel nuovo sito internet del nostro giornale e del nostro sodalizio. Visti i riscontri positivi, Gim sbarca anche sul web”. Il sito fornirà “spunti di riflessione ai giovani vastesi che potranno anche segnalare disservizi, cose che non vanno o semplicemente commentare gli articoli che settimanalmente arricchiranno il portale. Giovani in movimento, dunque  si conferma l’unico spazio per i giovani, l’unica voce forte dei giovani vastesi che non vogliono rimanere a guardare ma vogliono partecipare attivamente alla vita politica e socialeper dare un contributo giovane, di crescita e sviluppo a questa nostra città”, commenta di Michele Marisi.

Il diciassettesimo numero cartaceo è in distribuzione in questi giorni in bar, edicole, pub, pizzerie, gelaterie e anche all’uscita delle scuole. In apertura un articolo polemico si intitola “Politiche giovanili, non è solo una gita in campagna”, “una disamina sul ruolo dell’assessorato”.

In seconda pagina “Diomede pensaci tu”, le riflessioni di un giovane vastese; poi si parla di “Diritto al futuro”, il progetto lanciato dal ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, un altro spunto di riflessione e la rubrica “Lu vocc’apèrt”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su