vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket serie C. Biofox, Di Tizio: "Contro Roseto per la tranquillità"

Più informazioni su

VASTO – A tre giorni dalla vittoriosa trasferta in terra campana la Biofox ha l’opportunità di conquistare la terza vittoria consecutiva. Questa sera alle 21, a Giulianova, è in programma la sfida contro gli Sharks Roseto. Abbiamo chiesto a Luca Di Tizio, ventenne bolognese al primo anno a Vasto, di raccontarci che aria si respira in casa Biofox.

“Giovedì è arrivata la prima vittoria esterna. Tutta la squadra e lo staff ci tenevano molto a portare a casa il risultato, dato che era la prima partita dell anno e che l’avversario era a soli due punti da noi. La gioia e stata ancora maggiore visto che la partita all inizio non si era messa nei binari giusti. Però, grazie alla determinazione di tutti siamo riusciti a raddrizzarla e a portarla a casa.

La gara con Roseto- continua Di Tizio- è un appuntamento importante: siamo a pari punti con loro (a 10) e, nonostante i pochi giorni di riposo che abbiamo avuto, affronteremo questa trasferta con un pò più di tranquillità ma con la voglia di fare bene e di allontanarci dalla zona playout”.

Di Tizio, nella sua prima stagione in canotta biancorossa, si sta ritagliando uno spazio importante negli schemi di coach Della Godenza. “Mi sto trovando molto bene, con i compagni di squadra, con lo staff e con i dirigenti. Sento molta fiducia attorno a me e ogni domenica cerco di ricambiare dando il massimo per contribuire a vincere la partita. A volte ci si riesce ed altre no, ma in fondo questa è la legge dello sport!”

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su