vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, la gioia al 92'. Incornata di Cau: 2-3 a Roccascalegna

Più informazioni su

VASTO – E’ un colpo di testa di Cau al 92′ a consegnare al Vasto Marina i 3 punti che le consentono di rimanere al comando della classifica del girone B del campionato regionale di Promozione. A Roccascalegna finisce 2-3 per la formazione di Massimo Vecchiotti, che così centra l’obiettivo delle due vittorie in altrettante trasferte consecutive.

Squadra del presidente Grassi due volte avanti e due volte raggiunta: apre le danze Luongo al 10′, poi il pareggio dei padroni di casa con Luciano al 24′, che in precedenza si erano visti parare un rigore da Suriano. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Nella ripresa, tra il 10′ e il 27′, altre due reti. Il momentaneo vantaggio dei biancorossi porta la firma di Contini, il 2-2 è di Pacella al minuto 27. Il match sembra destinato a concludersi in parità, quando Ambrosecchia caparbiamente trova lo spunto per l’ultimo cross. In area è appostato Cau, che di testa fa esplodere la gioia vastomarinese.

In classifica, Vasto Marina capolista con 54 punti. Sulmona secondo con 52, staccata la Folgore Sambuceto, terza a quota 43.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su