vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Comune: in pensione il segretario generale. Al suo posto Rosa Piazza

Più informazioni su

SAN SALVO – Il sindaco, Gabriele Marchese, gli ha regalato un orologio. Grande, più di quello che, in genere, dona ai dipendenti che lasciano palazzo di città al termine della carriera lavorativa. Per Nicola Di Laudo è il giorno del saluto a tutti i dipendenti municipali. Il segretario e direttore generale del Comune di San Salvo, dopo dieci anni al vertice della macchina amministrativa, è andato in pensione il primo gennaio.

Marchese lo ringrazia “per il lavoro svolto con grande dedizione, competenza e professionalità al servizio del Comune e del’intero comprensorio.
Il suo contributo è stato fondamentale al processo che ha trasformato San Salvo da paese a città sia sul piano formale che sostanziale, nonché alla crescita di tutto il territorio che è diventato nel corso degli anni sempre più competitivo”.

Ma Di Laudo non esce totalmente dal mondo del lavoro. Continuerà a collaborare con lo Sportello unico delle attività produttive, che ha sede a San Salvo. Per un periodo di reggenza-scavalco, il suo posto viene assunto da Rosa Piazza, segretario generale del Comune di Vasto.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su