vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domani a Palazzo D'Avalos presentazione del libro su Mattioli e Mattei

Più informazioni su

VASTO – Sabato 15 gennaio 2001, alle ore 18,00, alla presenza delle autorità  politiche, militari e rotariane, presso la Pinacoteca di Palazzo D’Avalos verrà presentato il volume Il cacciatore di due teste (edizione non in vendita in 70 copie numerate come prima edizione), scritto dal prof. Paolo Calvano, con progetto editoriale del Past President del Rotary Club di Vasto Gianfranco Bonacci e progetto grafico della dott.ssa Arianna Benedetti. Si tratta di un coinvolgente racconto, dove i due protagonisti Raffaele Mattioli ed Enrico Mattei fanno un colloquio di lavoro per essere assunti come dirigenti in una multinazionale americana.

Il volume si avvale della introduzione del prof. Giuseppe De Rita. Coordinerà i vari interventi (arch. Sandro Valentini, avv. Luigi Guidone, Presidente del Club, dott. Gianfranco Bonacci, dott. Carlo Paganelli e l’
autore prof. Paolo Calvano) il giornalista Gianni Quagliarella. La presentazione era stata programmata già il 16 dicembre scorso. Ma si è stati costretti a rimandarla a causa della neve. Ricordiamo, inoltre, che Domenica 16 gennaio 2011, alle ore 16,30, nei locali della Parrocchia di Santa Maria Maggiore si svolgerà l’Asta Rotariana, il cui ricavato sarà devoluto tutto in beneficenza.

Luigi Medea – addetto stampa Rotary club Vasto

Più informazioni su