vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Consulta giovanile, aperte le iscrizioni per giovani tra i 14 e i 30 anni

Più informazioni su

VASTO – Sono aperte le iscrizioni alla Consulta giovanile di Vasto.  “La Consulta – dice Marco Marra, assessore alle Politiche giovanili –  è uno strumento di partecipazione giovanile dove tutti i giovani possono incontrarsi esprimersi e fare. La Consulta promuove progetti ed iniziative inerenti i giovani, organizza dibattiti ricerche ed incontri, favorisce il raccordo tra i gruppi giovanili e le istituzioni locali, orienta le politiche giovanili e incide nel processo di cambiamento della città”.

Un mese fa le elezioni del direttivo. Presidente è Francesco Del Viscio, vice presidente Maria Cristina Colanzi e segretario Giulio Giarrocco. 

“Tutti i giovani dai 14 ai 30 anni, comunitari ed extracomunitari, residenti nel Comune di Vasto potranno fare richiesta di iscrizione ritirando e consegnando l’apposito modulo presso la sede dell’InformaGiovani del Comune di Vasto in via Naumachia”, si legge in una nota del municipio.

L’InformaGiovani è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00. E’ possibile prendere contatti via  telefono:  0873.366836; mail: informagiovanivasto@libero.it, face book: informagiovani vasto; skype: informagiovani.Vasto

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su