vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Udc frena su Prospero candidato sindaco: "Niente fughe in avanti"

Più informazioni su

VASTO – L’Udc frena sulla candidatura di Antonio Prospero o di uno dei suoi uomini a sindaco di Vasto. Nei giorni scorsi si era parlato anche dell’ingegner Edmondo Laudazi. Ipotesi che sembra sfumare. In ogni caso, i centristi pongono dei paletti.

“Chiediamo – scrive il segretario dell’Udc, Roberto laccetti – al Pdl di fare chiarezza, dopo che in un incontro ufficiale tra le delegazioni Pdl e Udc”, che ha visto la presenza di Prospero, “ha parlato di accordo strategico con l’Udc e della volontà di decidere insieme programma e candidato sindaco che deve essere di espressione e gradimento del nostro partito.
Prospero ha aderito nuovamente al gruppo regionale di Rialzati Abruzzo, cioè  ad una lista civica e non può a Vasto tenere il piede in due staffe.
Dica il Pdl se” Prospero “è il candidato di Rialzati Abruzzo” oppure dei berlusconiani.
“L’Udc – mette le mani avanti Laccetti –  non ci sta alle solite furberie e alle fughe in avanti e ribadisce la necessità di allargare la coalizione di centro-destra alle liste civiche moderate e ai partiti che con l’Udc si stanno federando nel polo di centro”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su