vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni comunali, l'Udc avvia le consultazioni per le alleanze

Più informazioni su

VASTO – “Nei prossimi giorni incontri e consultazioni per definire le strategie e le alleanze”, annuncia un comunicato del coordinamento provinciale dell’Udc. I centristi vogliono essere l’ago della bilancia delle elezioni di primavera a Vasto, Lanciano e Francavilla al Mare.

Ieri a Fossacesia si è riunita per la prima volta nel 2011 l’assemblea provinciale, convocata dal coordinatore Angelo Cellini. Davanti alla platea di 250 dirigenti locali, segretari di sezione e amministratori, sono intervenuti anche il coordinatore regionale, Enrico Di Giuseppantonio, e il consigliere regionale Antonio Menna. Dopo la fine di gennaio, quando si chiuderà la fase del tesseramento, verranno indetti i congressi. Intanto, si comincia a ragionare sulle strategie, visto che la campagna elettorale si avvicina.

“Oggi – si legge nel comunicato del coordinamento provinciale – l’Udc rappresenta una posizione determinante e di grande responsabilità per il futuro del nostro Paese e, in particolare, nella provincia di Chieti, dove a primavera si voterà per i rinnovi dei sindaci e dei Consigli comunali in città importanti come Lanciano, Vasto e Francavilla al Mare.
E proprio in funzione di questi importanti appuntamenti elettorali sono previsti nei prossimi giorni incontri e consultazioni per definire le strategie e le alleanze, che vedranno impegnati Cellini, Menna e Di Giuseppantonio”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su