vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Annunciate novità sulla Pro Vasto, ma i tifosi restano scettici

Più informazioni su

VASTO – Tifosi vastesi scettici sulla rinascita della Pro Vasto e sul passaggio di consegne della società, cancellata la scorsa estate dalla mappa calcistica nazionale, ma non tecnicamente fallita, visto che dalla scorsa estate pende un ricorso il Lega Pro contro l’esclusione dal calcio professionistico.

Da Emanuele Fiore riceviamo e pubblichiamo:

Si è conclusa in settimana l’ennesima edizione di ‘VastoNews Sport’ condotta da Marco Lucci con la collaborazione di Giovanni Felice .
Nella trasmissione lo staff di ‘VastoNews Radio’  ha raccolto , lo storico e attivo  gruppo organizzato ‘Aragonesi , i quali mantengono la passione per i colori biancorossi:” Noi del gruppo Aragonesi abbiamo sempre manifestato la fede per i colori biancorossi a suon di kilometri . Per quanto concerne l’amministrazione comunale , noi da loro pretendiamo solo progetti concreti . ” .
Sulle dichiarazioni di Nicola Del Prete il quale ha dichiarato di presentare il 17 febbraio presso il Politeama Ruzzi il prossimo presidente del Pro Vasto i tifosi aggiungono: “Se nel mese di febbraio si fa avanti un imprenditore che sappia , economicamente e amorevolmente, sostenere la Pro Vasto, noi gli promettiamo i nostri voti e quelli della Curva D’Avalos, altrimenti il nosto motto rimarrà lo stesso: No Pro Vasto, no voto. I politici dovrebbero impegnarsi più nel sociale perchè da questo punto di vista sono sempre rimasti fermi senza mai agire “. In settimana, inoltre, secondo la stampa locale, la gestione della Pro Vasto Football Club è passata da Mimmo Crisci a Luca Fidia Iubatti ma i tifosi restano con i piedi per terra : ” Noi non crediamo se non vediamo. I giornali, spesso, riportano notizie invere che possono danneggiare e illudere il lettore”.
Sdisfatto l’ideatore della prima web radio di Vasto, Nicola Cinquina: ” Da fondatore di questa emittente posso ritenermi soddisfatto del coinvolgimento di centinaia di radioascoltatori a distanza di soli due mesi dall’inizio dei programmi. Voglio ringraziare , a nome di tutto lo staff , le persone che quotidianamente ci inviamo mail e ci contattano via facebook . I ringraziamenti sono destinati anche alle testate giornalistiche nate via web e agli Aragonesi” . In settimana l’arrivo di un nuovo speaker: “A giorni il ritorno del vocalist Roberto Gallina in arte ‘De Nitiis’ il quale ha già dato con enorme piacere la disponibilità per trasmettere “.

Per ascoltare l’edizione di VastoNews Sport è necessario collegarsi al sito www.vastonews.it. Per rimanere in contatto con ‘VastoNews Radio’ è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica vastonews@gmail.com o aggiungere alla lista amici di Facebook l’account relativo. 
 
 

                                                                                                                        

 

Più informazioni su