vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Ho subito il terzo raid vandalico. E' il secondo in meno di un mese"

Più informazioni su

SAN SALVO – Nuovamente nel mirino dei vandali l’agenzia di pompe funebri Fabrizio di San Salvo. Gli ignoti sono entrati in azione la scorsa notte, quando con un corpo contundente hanno spaccato la vetrata del locale, in viale Duca degli Abruzzi, e danneggiato una fioriera. Il titolare ha denunciato il fatto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. Non è la prima volta che l’agenzia Fabrizio finisce nel mirino dei vandali.

“E’ la terza volta che succede – confida l’imprenditore – la seconda in meno di un mese. Se a questo aggiungiamo la cassetta della posta scardinata, un carro funebre graffiato e altri dispetti, come la copertura del logo della mia ditta all’obitorio dell’ospedale di Vasto, vuol dire che c’è qualcuno che vuole intimidirmi. E’ una vergogna, perchè lavoro da un anno a San Salvo e non ho mai pestato i piedi a nessuno”. L’uomo ha presentato oggi una denuncia ai carabinieri della compagnia di Vasto che
hanno avviato le indagini. A San Salvo, cittadina di quasi ventimila residenti, operano attualmente quattro imprese di onoranze funebri. Si sospetta possa essere stata avviata una guerra che non ha nulla a che fare con la normale concorrenza.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su