vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Isola dei famosi, Luca Dirisio saluta Vasto e parte: "Sostenetemi"

Più informazioni su

VASTO – Sabato sera ha salutato gli amici prima di partire per l’Isola dei famosi. Una capatina nel centro di Vasto. In piazza Barbacani per una chiacchierata con le persone care. A qualcuno ha detto: “Sostienimi”. Per Luca Dirisio, la nuova avventura è cominciata domenica. Dal 14 febbraio si accenderanno i riflettori sull’isolotto sperduto dell’Honduras e negli studi di Rai2 in cui Simona Ventura darà il via all’edizione 2011 del reality show. Già circola su internet la foto di un gruppo di concorrenti. Sullo sfondo il logo del programma. Luca è accosciato. Dietro di lui la Ventura e Giorgia Palmas.

I famosi. I nomi dei Vip: Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Thyago Alves, Magda Gomes, Raffaele Paganini, Luca Dirisio.

I non famosi. I Nip sono stati scelti domenica, durante Quelli che il calcio. A superare il casting tenuto dalla giuria composta da Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio sono stati: Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti. La prima riserva dei non famosi è Lidia Morelli.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su