vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bimbi al cinema con papà: da domenica le proiezioni al Politeama Ruzzi

Più informazioni su

VASTO – Inizierà domenica, a Vasto, CinemAmbiente con papà, l’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 7 e i 12 anni e ai loro padri per “rafforzare il ruolo genitoriale attraverso la visione gratuita di film di carattere relazionale ed ambientale e, ancor di più, attraverso l’esperienza di settimane di volontariato nel Parco Naz. d’Abruzzo-Lazio-Molise”, si legge in una nota dell’associazione Sul sentiero con papà, che organizza la manifestazione. “Tra i partecipanti che saranno presenti a tutte le proiezioni, verranno sorteggiate borse campo gratuite”.  

Proiezioni al Politeama Ruzzi di corso Italia, con inizio domenica alle 15. Stesso orario per i successivi film, cui si potrà assistere il 20 e il 27 febbraio, il 13 e il 18 marzo. Al termine di ogni pellicola è previsto un approfondimento tematico curato da Francesca Saraceni per l’associazione Sul sentiero con papà.

“Per la presentazione delle settimane di volontariato sarà presente il dottor Claudio Manco del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su