vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In campo le squadre vastesi: calcio, basket, volley e pallamano

Più informazioni su

VASTO – Una domenica in campo per le squadre vastesi. Inizia la Pallamano Vasto, alle 11, presso la Palestra Luigi D’Adamo dei Salesiani, in un sentito derby contro il Guardiagrele.

Nel pomeriggio sarà il momento del calcio, con il Vasto Marina che ospita il Real San Salvo al campo di contrada San Tommaso. Un match decisivo per continuare la rincorsa al Sulmona capolista.

Le ragazze della San Paolo Calcio faranno visita all’Ortona. Occorre ritrovare il ritmo-partita, visto che domenica scorsa hanno disputato solo un tempo, per il ritiro delle avversarie.

La San Gabriele Vasto Volley accoglie alla Palestra di via Silvio Pellico il temuto Casoli. Un vittoria per le ragazze di mister Marcovecchio darebbe punti e morale per il prosieguo del campionato.

La squadra maschile della Magica Team, nel campionato di serie C, sarà di scena nel pomeriggio ad Ortona, contro la squadra locale.

Alle 18 al PalaBcc scende in campo la Biofox Vasto Basket, contro il Sulmona. La vittoria per i biancorossi è quasi un obbligo, vista la delicata posizione di classifica.

Oltre a queste formazioni ci saranno tante altre squadre vastesi che scenderanno in campo nei vari campionati. A tutti facciamo un grande “in bocca al lupo”, per una domenica a tinte biancorosse.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su