vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Colpo di scena alla fine della prima puntata, Luca Dirisio in nomination

Più informazioni su

VASTO – Colpo di scena finale a L’Isola dei Famosi. Il cantante vastese Luca Dirisio è in nomination, insieme a Francesca De Andrè (figlia di Cristiano), dopo che Eleonora Brigliadori ha fatto il suo nome. Ora sarà il pubblico a dover decidere chi tra la giovane figlia (e nipote) d’arte e Dirisio dovrà abbandonare il programma.

Le cattive condizioni meteo hanno impedito il consueto salto dall’elicottero. Naufraghi quindi sulla spiaggia dell’isola e Luca impegnato sin da subito nella prima prova per la conquista di una ricompensa.

Nell’intervista della scheda di presentazione Dirisio, parlando della sua carriera dice: “Il successo non l’ho vissuto benissimo e credo di non essermi comportato nemmeno benissimo”

Berretto di lana in testa, dopo aver perso la prova Luca appare molto arrabbiato all’ingresso del covo, da dove avviene il collegamento con l’Italia. Solo Simona Ventura, in uno scambio di battute sulla sua canzone di qualche anno fa L’isola degli sfigati, riesce a strappargli un sorriso.

Continua la puntata e Luca, cavallerescamente, cede la sua maglia a Raffaella Fico, dopo una prova che ha visto le ragazze immerse nel fango. Arriva il momento delle nomination, per decidere chi mandare al televoto. I famosi vanno a coppie, Dirisio insieme alla Brigliadori. Con molta sincerità, scrive proprio il nome dell’attrice, che, con altri tre voti, viene nominata.

Prima di tornare tra i suoi compagni, Luca, mostrando un tatuaggio sul petto, manda in diretta gli auguri di buon San Valentino alla sua fidanzata.

Nel covo restano così la De Andrè e la Brigliadori che, dopo una prova  a sorpresa, si guadagna la salvezza e la possibilità di nominare un altro naufrago al suo posto. Sceglie proprio Luca Dirisio che, quando riceve dalla Ventura l’inaspettata notizia, mostra tutto il suo rammarico per questo gesto della Brigliadori.

Un’avventura che non comincia al meglio. Ora saranno i telespettatori che seguono il programma a decretare chi tra il cantante vastese e la figlia d’arte, dovrà lasciare il reality dopo appena una settimana.

I fans e gli amici che sin da questa sera seguivano il programma sicuramente non si attendevano un epilogo del genere. C’è da organizzarsi quindi, per aiutare Dirisio a restare nel programma grazie al televoto.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su