vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pd, domani faccia a faccia Lapenna-Forte. Partito commissariato

Più informazioni su

VASTO – La resa dei conti è fissata per domani pomeriggio. Nella sede del Pd, in piazza del Popolo, si ritroveranno uno di fronte all’altro Luciano Lapenna e Peppino Forte, i duellanti del braccio di ferro sulle primarie in grado di spaccare il partito, che da oggi ha un commissario nominato dalla segreteria regionale: proverà a riagguantare le briglie sciolte dei Democratici vastesi il segretario provinciale, Camillo Di Giuseppe.

“La nomina – spiega Paolucci in una nota – si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del segretario cittadino Giuseppe Forte e per la situazione creatasi a Vasto a causa delle polemiche interne al gruppo dirigente locale del partito, nell’imminenza delle elezioni amministrative. Compito del commissario – conclude Paolucci – sarà rimettere subito il Partito democratico vastese nelle condizioni di competitività per affrontare con slancio le prossime elezioni, insieme con le forze alleate”.

Al vertice di domani parteciperanno, oltre a Paolucci, Di Giuseppe, Lapenna, Forte e i consiglieri comunali, anche i due parlamentari Pd della Provincia di Chieti, Giovanni Legnini e Lanfranco Tenaglia.

Michele D’Annunzio – micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su