vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Isola dei famosi. Luca Dirisio, stretta di mano: è pace con Brigliadori

Più informazioni su

VASTO – E’ una stretta di mano sullo jacht in cui sono confinati i concorrenti vip nel terzo giorno in Honduras che suggella la pace fatta tra Luca Dirisio ed Eleonora Brigliadori.

Si erano incrinati subito i rapporti tra il cantautore vastese e la conduttrice di Canale 5, entrambi concorrenti dell’Isola dei famosi, il reality show condotto su Rai2 da Simona Ventura.

La Brigliadori anche nei discorsi di ieri con gli altri naufraghi ha criticato un atteggiamento secondo lei troppo invadente da parte di Luca.

E infatti nella prima puntata del programma si erano nominati a vicenda. Chiamati entrambi dalla Ventura a esprimere un nome, mentre erano fianco a fianco Dirisio ha fatto proprio quello di Eleonora, che l’ha presa male. Dopo essere finita in nomination, la presentatrice di Mediaset è riuscita a salvarsi vincendo la prova sostenuta contro Francesca De Andrè, figlia del celebre cantautore. A quel punto, come previsto dal regolamento, ha salvato se stessa dal rischio esclusione facendo il nome di un altro concorrente: proprio quello del 32enne di Vasto.

Il pubblico televisivo ora deve scegliere chi eliminare tra lui e la De Andrè. A Vasto sono già comparsi i manifesti di sostegno a Luca, che ieri ha fatto pace con la Brigliadori.

Una stretta di mano e qualche battuta salace da entrambe le parti. Tant’è che Magda Gomes e Giorgia Palmas hanno subito ironizzato: “Sta nascendo qualcosa. Siete una bella coppia”. “Vi vedo proprio bene insieme”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su