vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket-serie C. Biofox: a Pescara alla ricerca della vittoria

Più informazioni su

VASTO – Otto finali. Sono quelle che attendono la Biofox, a partire da oggi. Giocare al massimo tutte le prossime gare è l’unica via per conquistare quella salvezza tranquilla da tutti auspicata. Si riparte da Pescara, squadra battuta all’andata grazie ad un’ottima prestazione di Desiati e compagni. Il successo contro Sulmona di domenica scorsa ha dato ai biancorossi punti e morale. La classifica è sempre corta e, con qualche successo esterno, si darebbe sicuramente sostanza ad un campionato fin qui vissuto tra luci ed ombre.

Giocare a Pescara non sarà sicuramente semplice. I padroni di casa in questa settimana hanno esonerato coach Quarta, sostituito dal responsabile del settore giovanile Vidak Razic, nonostante la posizione in classifica sia molto buona. Un segnale di quanto il Pescara voglia proseguire la sua marcia spedita verso la promozione. Quindi per i vastesi sarà una gara da vivere con la massima attenzione, per poter tentare il colpaccio in questo derby.

Tutti i giocatori de roster sono a disposizione e si sono allenati bene in settimana. E’ necessario entrare in campo concentrati sin dal primo secondo, per evitare una partenza disastrosa come quella di domenica scorsa con il Sulmona (concessi agli avversari 15 punti di vantaggio).

Appuntamento, quindi, alle 18 al Pala Elettra di Pescara, magari con tanti tifosi biancorossi al seguito in questa trasferta.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su