vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rai 1, la vastese Francesca Sabatino batte tutti a "L'Eredità"

Più informazioni su

VASTO – Ha sbaragliato la concorrenza. E’ stata la vastese Francesca Sabatino la protagonista della puntata di stasera de L’Eredità, il quiz di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Sorridente e con la risposta sempre pronta, Francesca ha battuto tutti gli avversari e si è aggiudicata la gara, guadagnando il diritto a partecipare alla prova finale con cui si assegna il premio in denaro: la ghigliottina. “Francesca, da Vasto”, l’ha presentata di nuovo il conduttore dopo la pausa pubblicitaria, “gioca per un montepremi di 140mila euro”. Poi, rivolgendosi a lei: “Ti vedo tranquilla, sorridente”. Risposta: “Sono così, sempre”. Per sbancare il quiz preserale della rete ammiraglia Rai, la concorrente vastese avrebbe dovuto indovinare la parola segreta cui si riferiscono gli aggettivi che compaiono in sovraimpressione.

Pennarello e foglio di cartoncino, ha scritto: “Commercio”. Ma poi, ragionando insieme a Conti, ha capito che non era il sostantivo riferibile a tutti i termini elencati. La risposta giusta era: “Cittadino”. Domani Francesca ci riproverà.

giusepperitucci@yahoo.it

 

 

 

Più informazioni su