vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Isola dei famosi: ancora una nomination per il vastese Luca Dirisio

Più informazioni su

VASTO – Come nella scorsa puntata, un colpo di scena che ha per protagonisti Luca Dirisio ed Eleonora Brigliadori. Esattamente come nella scorsa settimana, la Brigliadori, nominata dagli altri concorrenti, riesce a vincere la prova-salvezza e manda al televoto il cantante vastese. Luca dovrà vedersela con il figlio di Brigitte Nielsen.

Una scelta a sorpresa, dato che la Brigliadori, nella sua nomination aveva indicato Raffaella Fico. Avranno pesato nella sua decisione i continui contrasti avuti in settimana con Dirisio.

Luca Dirisio aveva battuto al televoto Francesca De Andrè, guadagnandosi la permanenza sull’isola dell’Honduras. Scongiurata dunque, l’eliminazione dopo appena una settimana per Dirisio, anche se ora dovrà trascorrere un’altra settimana condizionato dalla nomination.

Negli scorsi giorni in città, ma non solo (manifesti sono stati affissi anche a Termoli), c’era stata una forte mobilitazione per sostenere Luca al televoto.

Prima di esprimere la sua scelta per il televoto, Luca aveva detto: “Simona (Ventura), fammi ringraziare tutti i compis (il modo in cui Luca chiama i suoi amici, ndr) d’Italia. Grazie Vasto!” Un modo per ringraziare chi lo ha sostenuto nella vittoria contro la De Andrè. Ora i suoi sostenitori dovranno darsi da fare in questa settimana, per far restare ancora Luca Dirisio nel reality show.

giusepperitucci@yahoo.it

Nella galleria fotografica le immagini della trasmissione

Più informazioni su