vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Disservizi: Poste lumaca, nuove proteste alla marina e a San Salvo

Più informazioni su

VASTO – Ancora poste lumaca a Vasto e San Salvo, dove i cittadini tornano a lamentarsi, come già era accaduto a gennaio, per i tempi di consegna della corrispondenza.

Di nuovo bollette scadute o che, nella migliore delle ipotesi, arrivano nel giorno della scadenza. Ma non solo. “A me la busta paga è stata recapitata con due mesi di ritardo: spedita il 17 dicembre, è arrivata il 17 febbraio”, racconta R.D., che vive a Vasto Marina.

All’inizio dell’anno, Poste italiane, in un comunicato si scusava per i disservizi e li motivava con le assenze per malattia di diversi addetti.

Stessi problemi a San Salvo, dove il sindaco, Gabriele Marchese, ha scritto alle direzioni nazionale, regionale e locale delle Poste:

“Nonostante le precedenti comunicazioni inviate per denunciare il disagio diffuso – si legge nella lettera – non si riscontra ad oggi, alcun miglioramento del servizio e sono invece aumentate notevolmente le lamentele e le segnalazioni di posta non recapitata da molti giorni. Le chiedo pertanto di intervenire al più presto per risolvere una situazione insostenibile, non escludendo di attivare azioni a tutela dei cittadini”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su