vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Appello dei giocatori Biofox: "Venite al palazzetto a sostenerci"

Più informazioni su

VASTO – Alla vigilia di una sfida molto importante, i giocatori della Biofox Vasto Basket che chiamano a raccolta i vastesi per avere sostegno nella lotta-salvezza.

Bonaiuto, Di Tizio e Sammartino si fanno portavoce della squadra: “Il momento in campionato è davvero delicato. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico per poter conquistare l’obiettivo della salvezza. Quando andiamo a giocare fuori casa – continuano i tre ragazzi – troviamo ambienti caldi che ci mettono in soggezione.

Vogliamo ora ringraziare tutti quelli che dall’inizio della stagione vengono a vedere le partite ed invitare quante più persone, specialmente i ragazzi, a venire domenica alle 18.00 al PalaBcc. Ci piacerebbe avere intorno a noi un pubblico più partecipe, che ci incoraggi durante tutti i minuti di gara. Sarebbe sicuramente una spinta in più per dare tutto in campo per conquistare la vittoria.

Sappiamo bene che ci attendono delle partite molto difficili. Ce ne restano 4 in casa. Tutti noi giocatori siamo decisi a fare del nostro meglio per ripagare la fiducia della società e dei tifosi. Per questo chiediamo ai vastesi il giusto sostegno per restare in serie C”.

Domenica al PalaBcc arriva il Monteroni, squadra davvero temibile. La Biofox, che ora è al penultimo posto insieme a Lucera, deve cercare di staccare i pugliesi per evitare i paly-out. La convinzione nell’ambiente è che sia un risultato alla portata della squadra, ma serve il sostegno di tutti.

“Vi aspettiamo numerosi. Venite e vi promettiamo che non resterete delusi!”

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su