vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio a 5. Il derby Vasto-San Salvo finisce in pareggio, 2-2

Più informazioni su

VASTO – Il derby tra Vasto Calcio a 5 e Atletico San Salvo, del campionato di C2, finisce in pareggio, un 2-2 che rispecchia quanto visto in campo. Il primo tempo a favore dei biancorossi padroni di casa, e il secondo ad appannaggio dei cugini sansalvesi.

Dopo pochi minuti dal calcio d’inizio è il vastese Corvino, dopo aver saltato il portiere avversario, a mettere la palla in rete per il vantaggio. La gara prosegue con occasioni da una parte e dall’altra, ma poi è Luca Grimaldi a segnare il raddoppio. Si va al riposo con i ragazzi di mister Luigi Celenza in vantaggio per 2-0.

Al rientro in campo la squadra ospite, allenata dal vastese Giampaolo Porfirio, tenta di ribaltare la situazione. I padroni di casa cnon riescono a mettere a segno il terzo gol, così è D’Amico ad accorciare le distanze. L’Atletico preme sull’aceleratore, con i vastesi abili a giocare di rimessa, sfruttando i lanci lunghi a favore del pivot Mileno, pur senza trovare la via del gol. Alla fine l’assalto degli ospiti è premiato dal gol di Medei, che fissa il risultato finale sul 2-2.

Tutte e due le squadre sono ancora in corsa per la conquista dei play-off per la promozione in serie C1.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su