vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio-Promozione, Vasto Marina-Acqua & Sapone Montesilvano: 3-2

Più informazioni su

VASTO – Fuochi d’artificio nella prima frazione di gioco e poi nel finale di un match combattuto e divertente, vinto con merito dal Vasto Marina per 3-2 con l’Acqua & Sapone che ha affrontato la vice capolista a viso aperto

Ospiti in vantaggio al 9′ con Di Paolo A. La formazione di Massimo Vecchiotti reagisce e, al quarto d’ora, rimette tutto in parità con Sputore, abile a spingere in rete di piatto il cross pennellato da sinistra da Nando Giuliano.

I biancorossi vogliono vincere e compiono il sorpasso al minuto 39. Sponda di Sputore per Luongo, che insacca.

Il confronto rimane aperto, con molti capovolgimenti di fronte. Il Marina sbaglia il terzo gol più in più di una circostanza. Lo segna quando mancano 5 minuti al 90′. Contini mette in mezzo un pallone basso su cui la retroguardia ospite va in difficoltà. Qualcuno riesce a deviare. La sfera finisce a Benedetti che, di destro, infila sotto l’incrocio.

Ma non è finita. Al 93′, Di Berardino scatta sul filo del fuorigioco e accorcia le distanze. Siamo agli scoccioli. Il Vasto Marina può festeggiare. La squadra del presidente Remo Grassi rimane seconda a 5 punti di distanza dal San Nicola Sulmona, che ha regolato con un secco 3-0 esterno il Torre Alex Cepagatti.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su