vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sport, è una domenica decisiva per le squadre vastesi

Più informazioni su

VASTO – Una domenica caratterizzata da sfide decisive per le squadre vastesi. Ieri, pareggio nel derby contro il San Salvo per il Vasto Calcio a 5.

Anche la Dis Discount volley, squadra maschile del campionato di serie C, ha giocato ieri, imponendosi per 3 set a 1 nella trasferta a Pineto. Un buon risultato che mantiene i ragazzi vastesi nelle posizioni alte della classifica.

La prima squadra a scendere in campo sarà il Vasto Marina, alle 15.00, al Campo Sportivo di Vasto Marina, per affrontare l’Acqua e Sapone. Per i ragazzi di mister Vecchioti una gara da non prendere sottogamba per tentare il recupero sul Sulmona capolista.

Alle 18.00, presso la Palestra di via Silvio Pellico, scendono in campo le ragazze della San Gabriele Volley, per il campionato di serie C. A contendere la posta in palio arriva il temibile Altino, capolista del campionato, per una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Per De Marinis e compagne una buona occasione per dimostrare tutto il proprio valore, nonostante l’età media dellq squadra sia molto bassa.

Sempre alle 18.00, al PalaBcc, sfida importantissima per la Biofox Vasto Basket, contro il Monteroni. La classifica dei vastesi si è fatta preoccupante ed oggi serve davvero una prestazione di alto livello per continuare a coltivare il sogno salvezza, senza passare per il paly-out. Proprio per questo, nei giorni scorsi, i giocatori hanno chiesto una mano alla città per essere sostenuti in queste ultime gare casalinghe.

Tanti gli appuntamenti, per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, con la speranza che per i colori biancorossi sia una giornata positiva su tutti i campi.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su