vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Biofox a caccia di una vittoria importante

Più informazioni su

VASTO – Momento delicato in casa Biofox. La brutta sconfitta subita a Lucera ha complicato i piani per la salvezza dei biancorossi. Ma i ragazzi del presidente Spadaccini non si sono persi d’animo e questa settimana hanno fatto quadrato per risollevarsi dopo questo periodo negativo. L’hanno scritto anche nel manifesto per la partita “Non molleremo mai, promesso”.

Gli ultimi allenamenti hanno dato buoni segnali in vista della partita contro Airola. Sulla carta la partita appare proibitiva ma nello sport, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Quindi la concentrazione deve essere massima, per tentare di conquistare una vittoria che sarebbe quanto mai fondamentale per la salvezza diretta. C’è voglia di tornare a sorridere, a gioire, c’è voglia di scrollarsi di dosso la negatività delle ultime settimane.

La Biofox è a 16 punti, appaiata con Trinitapoli, anche se, per l’esito degli scontri diretti, i vastesi godono di una posizione di favore. Finendo il campionato a pari punti sarebbero i pugliesi ad andare ai play-out. Tutti i giocatori sono a disposizione di coach Della Godenza, unico dubbio sulla disponibilità di Silvio Marinaro. Domenica, al PalaBcc, c’è bisogno del supporto di quanti più tifosi possibili per spingere gli uomini in campo alla ricerca della vittoria.

Palla a due alle 18.00 per la la penultima gara in casa della stagione, sperando che alla sirena finale il palazzetto possa esplodere di gioia.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su