vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nasce a Vasto il Partito sicurezza e difesa, sosterrà Del Prete

Più informazioni su

VASTO – Farà l’esordio a Vasto alle elezioni comunali di metà maggio il Partito sicurezza e difesa. Sosterrà Nicola Del Prete, candidato sindaco di ApV, ApI e Fli e presenterà nella lista di Futuro e libertà un proprio candidato: è Antonino Irrigati, ex nostromo della Guardia costiera di Punta Penna.

La precisazione – “Il capo di prima classe Antonino Irrigati – precisa il tenente di vascello Daniele Di Fonzo, comandante dell’Ufficio circondariale marittimo – è stato rimosso dall’incarico a far data dal primo aprile per evitare il rischio di incompatibilità ambientale che potrebbe causare la sua candidatura alle elezioni. L’incarico di nostromo – conclude Di Fonzo – è stato affidato al capo di prima classe Antonio Zazza”.

Il partito – Nato nel 2009 a livello nazionale su iniziativa di “uomini e donne in divisa”, spiegano i promotori, Il Psd sorge “dalla convinzione che i problemi e i nostri disagi dei cittadini in divisa coincidano con i problemi e i disagi dei cittadini civili. Lo scopo è ovviamente quello di perseguire, con impegno e rettitudine, una politica onesta ed attenta alle esigenze di tutti; una politica completamente diversa da quella attuale , che quotidianamente offre in Italia e all’estero uno spettacolo deplorevole della nostra Nazione, senza alcun rispetto per quei valori di legalità sanciti dalla Costituzione Italiana”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su