vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011 – Irrigati: "Ritiro la mia candidatura"

Più informazioni su

VASTO – Il rappresentante del Partito sicurezza e difesa si ritira dalle elezioni di Vasto. E’ lo stesso Antonino Irrigati, militare della Guardia costiera, a comunicare “di aver ritirato la propria richiesta di candidatura alle prossime elezioni amministrative”. Ieri era stata annunciata la discesa in campo nella lista di Futuro e libertà. Oggi il dietrofront.

“La decisione – scrive Irrigati – scaturisce dalla ferma volontà dello scrivente di evitare con ogni mezzo disponibile che aspetti attinenti il servizio svolto vengano confusi con il personale e privato coinvolgimento nella attività elettorale.

Quanto sopra in funzione del fondamentale principio secondo il quale il particolare stato giuridico dello scrivente impone una condotta mirata principalmente a separare l’attività di servizio dal coinvolgimento privato e personale dello scrivente all’attività politica.

Il tutto a garanzia dell’estraneità del Comando di appartenenza e della Forza Armata in generale, dall’agone politico in tutte le sue forme ed espressioni”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su