vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il sogno dei ragazzi della San Gabriele finisce in semifinale

Più informazioni su

VASTO – Il sogno era quello di ribaltare la sconfitta dell’andata e conquistare la finale regionale. E invece, i ragazzi della San Gabriele Volley sono costretti ad arrendersi alla fine della partita giocata in casa. I giovani giocatori allenati da Luigi Del Casale disputano una buona gara, ma alla fine perdono per 3-0.

Va però reso merito all’orgoglio dei ragazzi vastesi, che hanno giocato una buona pallavolo, riuscendo spesso a contenere gli attacchi degli avversari, tra le cui fila ci sono elementi che probabilmente troveranno molte affermazioni in questo sport. Restano la soddisfazione di un ottimo campionato disputato e di aver  costretto l’Ortona a disputare una gara quasi perfetta per recuperare lo svantaggio in alcune frazioni.

Tra le fila vastesi ci sono ragazzi dal sicuro talento che, con un buon lavoro negli anni futuri, potranno giocare ad ottimi livelli. Da apprezzare sicuramente lo spirito di squadra, che ha trovato sostegno nel pubblico presente nell’angusta palestra Olimpia. Non c’è mai stato mai nervosismo o sconforto, nonostante la posta in palio fosse altissima.

Vanno fatti i migliori complimenti a questi ragazzi, al loro allenatore e a tutta la società che continua a portare avanti uno straordinario lavoro nel settore giovanile.

San Gabriele: Marco Ottaviano, Giancarlo Ferraro, Andrea Maggio, Arturo Moretti, Lorenzo Crugnale, Antonio Lezzoche, Daniele Viola, Giovanni Orlando, Francesco Cinquina. Allenatore: Luigi Del Casale

Giuseppe Ritucci – giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su