vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cedro lascia l'Idv: "Mi candido con la lista Porta Nuova"

Più informazioni su

VASTO – E’ stato segretario dei giovani dell’Italia dei valori. Ora aderisce alla lista civica Porta Nuova per Vasto e si candida consigliere comunale a sostegno dell’aspirante sindaco Michele Celenza.

Fabio Cedro lo annuncia in un comunicato stampa: “Con Michele ho condiviso le grandi battaglie sull’elettrosmog, che nel 2005 portarono alla nascita di ben 8 comitati cittadini. Purtroppo, sulle tematiche ambientali troppi sono i tentennamenti dei partiti.

Basti pensare che quando ero ancora segretario dei giovani Idv, dopo il mio primo intervento, ad intervenire sulla battaglia per dire no alla centrale a biomasse fu proprio Michele”.

Cedro vuole rappresentare la zona più popolosa di Vasto: “La mia candidatura è anche a servizio di un quartiere, il San Paolo, trattato da sempre come quartiere di serie B. Non nego che alcune cose siano state fatte, come una parte dei marciapiedi (ma non tutti) o altri interventi di riordino di vario tipo,
ma tanto va ancora fatto. Io non mi sento portavoce di alcuna istanza, so solo
che da tanti anni esistono problemi irrisolti. Rimasti lì, fermi….Vorrei che chiunque vincesse queste elezioni si ricordasse che esiste un quartiere, che è il più grande della città”, 13mila abitanti su 41mila complessivi.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su