vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011 – Napolitano: "Mi candido con Desiati"

Più informazioni su

VASTO – Giuseppe Napolitano si candida con Progetto per Vasto di Massimo Desiati. Il consigliere comunale autosospesosi dal Pd lascia il partito di Bersani per approdare alla lista civica dell’ex assessore regionale. Lo annuncia in un comunicato stampa:

“Per quasi cinque anni sono stato seduto tra i banchi della maggioranza di Centrosinistra e, qualche mese fa, ho deciso di sospendermi da iscritto al Partito Democratico. Sono rimasto al mio posto di Consigliere, cercando di non far mancare il mio apporto ad una maggioranza in ossequio ad un mandato elettorale che pur mi aveva stimolato a partecipare alle scelte per questa città.

Nonostante questa deludente esperienza, sono tantissimi gli amici che mi sollecitano a non mollare ed allora sarò di nuovo presente, nella prossima competizione elettorale, con il progetto che maggiormente si confà ai miei obiettivi di pubblico amministratore e che ha trovato l’interesse della popolazione: quello di Massimo Desiati.

Ho riscontrato nel movimento civico Progetto per Vasto una particolare sensibilità ed un profondo rispetto nei confronti di chi ne fa parte. Un programma amministrativo dai contenuti validi, forti, affrontati con serietà, grande volontà e che va oltre i consueti schemi dei partiti. Sarò, quindi, candidato con Massimo Desiati, con il solo obiettivo di fare il bene di Vasto”.

A cura di Michele D’Annunzio

Più informazioni su