vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele, vittoria e primo posto nei play-off

Più informazioni su

VASTO – Quarta vittoria su cinque partite, questo il bottino della San Gabriele alla fine del girone di andata dei play-off, dopo lo 0-3 (18-25/18-25/15-25) ottenuto in trasferta a Tortoreto. Ma la cosa sorprendente è che De Marinis e compagne si trovano solitarie in testa alla classifica, davanti a tutte le squadre favorite alla vigilia, vale a dire Giulianova, Montorio, Casoli ed Altino, tutte comunque ancora in corsa, vista la classifica cortissima che vede le cinque squadre racchiuse in 2 punti.

Nel girone di ritorno, quindi, ogni partita sarà uno scontro diretto in questa entusiasmante lotta per la promozione in serie B2. Le ragazze allenate da Ettore Marcovecchio cominceranno già giovedì 14 aprile alle 19,45, alla palestra di via Silvio Pellico, nell’anticipo della prima di ritorno con il Montorio, che sicuramente vorrà riscattare la bruciante sconfitta di ieri con il Casoli.

Le ragazze vastesi devono tenere alta la concentrazione per inseguire quello che per ora è visto come un sogno, ma che potrebbe divenire realtà. La grinta e la classe sicuramente non mancano.

Ma non finiscono qui gli impegni della settimana per la San Gabriele. Infatti, martedì 12 aprile alle 19,30, sarà impegnata, sempre in casa, nella finale provinciale del campionato Under 18 contro il Lanciano. La vincente disputerà la finale Regionale domenica 17 Aprile a Pratola Peligna. Ci sarà bisogno di tutto il calore degli sportivi vastesi per questi difficili impegni, per cui appuntamento a tutti alla palestra di via Silvio Pellico per assistere ad altre sicure emozioni.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su