vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incontro al "Palizzi", forfait di Gaspari

Più informazioni su

VASTO – Remo Gaspari non ci sarà. Un malanno gli impedirà stamani di partecipare all’incontro pubblico con ragionieri e studenti all’Istituto tecnico commerciale Palizzi di Vasto.

La vigilia – Tornerà a parlare a Vasto di progresso dell’Abruzzo l’ex ministro Remo Gaspari. Lo aveva già fatto domenica scorsa in occasione delle Giornate AssoVasto-Noi per conoscere Voi.

Davanti alla platea dei professionisti e degli studenti, il leader storico della Democrazia cristiana abruzzese interverrà nell’aula magna dell’Istituto tecnico commerciale Palizzi stamani, alle 11, nel convegno sul tema Cento anni di professione contabile e sviluppo economico in Abruzzo.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione Ragionieri d’Abruzzo in collaborazione con l’istituto scolastico e la Banca dell’Adriatico. Apertura con i saluti del sindaco, Luciano Lapenna. Poi presentazione dell’associazione, affidata al presidente, Igino Desiati. Quindi la relazione del preside del Palizzi, Nino Fuiano, sullo Sviluppo economico in Abruzzo. Il ruolo della scuola. A seguire, l’intervento di Giandomenico Di Sante, presidente della Banca dell’Adriatico.

Infine la relazione di Gaspari con la contestuale presentazione del libro: Cento anni di professione contabile e sviluppo economico in Abruzzo.

Coordina i lavori Pino Cavuoti, direttore de Il Nuovo Molise.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su