vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Cinemambiente con papà": domani l'evento finale

Più informazioni su

VASTO – Si avvia a conclusione Cinemambiente con papà, l’iniziativa condotta a Vasto dall’associazione Sul sentiero con papà.

Riceviamo e pubblichiamo il programma dell’ultima giornata:

L’evento avrà luogo il prossimo 16 Aprile 2011 all’interno della suggestiva atmosfera di palazzo Davalos e sarà sostenuto dalla fondazione Carichieti con il patrocinio del Comune di Vasto.
Il progetto è rivolto ai ragazzi dai sette ai dodici anni e ai loro Papà, ed ha lo scopo fondamentale di rafforzare il ruolo genitoriale dei papà.

L’appuntamento di Sabato 16 Aprile è alle ore 15.00 presso la sala della pinacoteca di Palazzo Davalos, per assistere alla relazione del Prof. Dott. Paolo Apolito “La comunicazione genitoriale” mentre i ragazzi e le mamme potranno contemporaneamente godersi la proiezione di un film nella sala Michelangelo.  
Alle 17.00 circa dopo la proiezione del film tutti a merenda sulla balconata di palazzo Davalos.
Il programma continua con gli esercizi di comunicazione guidati dal prof. Apolito e ancora attività museali dedicate ai ragazzi.
A termine, saluto dell’ing. Vincenzo Farina della Fondazione Carichieti e dell’Assessore alla cultura del Comune di Vasto.
Infine saranno consegnate le borse campo gratuite per la partecipazione dei papà con i propri figli ad una magnifica settimana da trascorrere presso il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Più informazioni su