vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Elezioni 2011 – Partiti e movimenti affilano le armi / Foto

Più informazioni su

VASTO – Subito l’artiglieria pesante. Nemmeno il tempo di presentare in municipio gli elenchi dei candidati, che già partiti e movimenti civici scaldano i motori di una campagna elettorale entrata ufficialmente nell’ultimo mese. Quello decisivo.

Prime presentazioni ufficiali delle candidature. Tre a raffica ieri pomerigigo, con conseguente affanno dei giornalisti, che corrono come le trottole a destra e sinistra.

Ore 16.30 – Massimo Desiati parte dal Favelachic per lanciare la sfida. “Ci ho tenuto – ha detto Desiati – a cominciare da Vasto Marina, simbolo della mortificazione che questo territorio ha subito, in modo particolare per quanto attiene al turismo”.

Ore 17.15 – Alla Multisala del Corso, la lista dell’Udc viene presentata dallo stato maggiore del partito: Enrico Di Giuseppantonio, coordinatore regionale, Angelo Cellini, coordinatore provinciale, Antonio Menna, capogruppo in Consiglio regionale, e con la presenza dell’ex ministro Remo Gaspari.

Ore 18.30 – In un’altra sala del cinema di corso Europa, Del Prete arringa i suoi candidati. Le liste sono tre: Alleanza per l’Italia, Alleanza per Vasto e Futuro e libertà. Conclude il suo intervento rivolgendosi proprio agli aspiranti consiglieri: “Vi voglio tutti carichi”.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su