vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele inarrestabile vince anche il titolo Under 18

Più informazioni su

VASTO – La San Gabriele volley femminile non si ferma più. Macina punti e vittorie la prima squadra, ma non sono da meno le formazioni giovanili. Due volte 3-0, prima in semifinale col Silvi, poi nella finale contro il Pratola Peligna. Così le vastesi hanno conquistato anche il titolo Under 18.

Le ragazze allenate da Maria Luisa Checchia hanno conquistato tra under 14-16-18, 10 titoli provinciali, 6 titoli regionali, 3 finali interregionali e 3 finali nazionali. “E’ il ricco bottino – commenta la società – di un gruppo che ha iniziato l’attività a 9 anni nei centri di avviamento alla pallavolo della San Gabriele, e che è cresciuto insieme fino ad arrivare a giocare in blocco in serie C, dove insieme a Caterina De Marinis, stanno inseguendo quello che per ora è solo un sogno”, ma che potrebbe divenntare realtà.

Serie C – La prima squadra, guidata da Ettore Marcovecchio, è in vetta alla classifica nel campionato di serie C. Ieri sera si è completata la prima giornata di ritorno, con le vittorie di Altino a Tortoreto per 3-2 e del Casoli che ha battuto il Giulianova per 3-0. La classifica vede ancora in testa la San Gabriele con 13 punti seguita a 12 dal Casoli a 10 dall’Altino e a 9 da Giulianova e Montorio. Chiude il Tortoreto ad 1 punto.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su